Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Precisazioni sui bandi per contributi per attività culturali e di spettacolo.

Cagliari, 23 Mar 2016 - Il Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo invita tutti gli interessati a partecipare ai bandi finalizzati ad ottenere un contributo per attività culturali e di spettacolo, a rispettare rigorosamente le disposizioni degli stessi e a verificare, per chi avesse già inviato la domanda, che la stessa sia stata regolarmente compilata e inviata secondo le modalità previste.
Dopo le prime verifiche alle domande già pervenute, relative ai due bandi per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo sia per importi superiori che inferiori ai duemila euro, sono state rilevate irregolarità così gravi che porteranno all'irricevibilità e quindi all'esclusione di alcune di queste.
Tra le irregolarità più frequenti, a titolo esemplificativo, ci sono: l'utilizzo di una modulistica diversa da quella per la compilazione delle istanze on-line, la modifica della modulistica dove non consentito, il preventivo finanziario non a pareggio.
Chi dovesse accorgersi di non aver seguito le giuste indicazioni, avrà la possibilità di trasmettere una nuova istanza, in sostituzione integrale di quella, non corretta,  precedentemente inviata.
Restano, comunque, invariati i termini che sono: le ore 14 del 4 aprile 2016 per il Bando per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo e le ore 14 del 31 maggio 2016 per il  Bando per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo fino a euro 2.000,00.