Cagliari, 23 Mar 2016 - Il Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo invita tutti gli interessati a partecipare ai bandi finalizzati ad ottenere un contributo per attività culturali e di spettacolo, a rispettare rigorosamente le disposizioni degli stessi e a verificare, per chi avesse già inviato la domanda, che la stessa sia stata regolarmente compilata e inviata secondo le modalità previste.
Dopo le prime verifiche alle domande già pervenute, relative ai due bandi per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo sia per importi superiori che inferiori ai duemila euro, sono state rilevate irregolarità così gravi che porteranno all'irricevibilità e quindi all'esclusione di alcune di queste.
Tra le irregolarità più frequenti, a titolo esemplificativo, ci sono: l'utilizzo di una modulistica diversa da quella per la compilazione delle istanze on-line, la modifica della modulistica dove non consentito, il preventivo finanziario non a pareggio.
Chi dovesse accorgersi di non aver seguito le giuste indicazioni, avrà la possibilità di trasmettere una nuova istanza, in sostituzione integrale di quella, non corretta, precedentemente inviata.
Restano, comunque, invariati i termini che sono: le ore 14 del 4 aprile 2016 per il Bando per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo e le ore 14 del 31 maggio 2016 per il Bando per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo fino a euro 2.000,00.

Comune di Cagliari – Precisazioni sui bandi per contributi per attività culturali e di spettacolo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rinnovabili, l’assessore Spanedda a confronto con comitati e associazioni: “La Legge 20 si può migliorare insieme. La Sardegna ha diritto di decidere dove, come e a quali condizioni si realizzano gli impianti sul proprio territorio”.
- Sanità: Paolo Truzzu (Fratelli d’Italia): paralisi amministrativa della Asl 8. Interruzione del servizio pubblico. La Presidente Todde continua a rimanere in silenzio nonostante le grida di disperazione dei cittadini e degli operatori sardi.
- Proseguono i controlli dei Carabinieri del Comando provinciale di Sassari: 6 arresti e 9 denunce per furto aggravato, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere, evasione, detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a P.U. e guida in stato di ebbrezza.
- Riconoscenza e sinergia istituzionale: il Sindaco di Quartu Sant’Elena ringrazia i Carabinieri per il salvataggio in mare al Poetto.
- Furti in abitazione, agenti della Squadra Mobile di Cagliari arrestano un cinquantenne.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Le Indicazioni Geografiche garanzia di qualità: il Consorzio del Pecorino Romano al Parlamento europeo.
- Montagna – Confartigianato: la sfida esistenziale delle 3.600 piccole imprese che operano nelle zone montane sarde: 680 milioni di fatturato e 7.500 addetti.
- Tempo Sardegna – Venti fino a burrasca e mareggiate: nuovo avviso di condizioni meteo avverse.
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- L’Esercito Italiano al Salone dell’Orientamento Universitario 2026 a Cagliari. Un’occasione per scoprire da vicino i valori, le opportunità di carriera e l’impegno della Forza Armata al servizio dei cittadini.










