Press "Enter" to skip to content

Ubriaco disturba i vicini e si avventa sui carabinieri, arrestato per oltraggio, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e lesioni personali.

Olbia (SS), 17 Mar 2016 – Ieri notte, a seguito di richiesta pervenuta al 112, numero unico di emergenza europeo, un equipaggio della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, è intervenuto in Via Gallura, dove un giovane stava urlando affacciato alla finestra della sua abitazione.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno tentato di riportare alla ragione ma l’esagitato, che versava in evidente stato di ubriachezza, nonostante i numerosi tentativi fatti per riportarlo alla calma, ha gettato contro i militari dell’olio bollente e poi ingaggiato con loro una colluttazione. Per tali motivi, C.F., 33enne olbiese, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per oltraggio, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e lesioni personali.

Uno dei Carabinieri intervenuti, a seguito dello scontro fisico, è dovuto ricorrere alle cure mediche per un trauma lombare e ne avrà per 12 giorni.

L’uomo dopo le formalità di legge è stato messo disposizione dell’Autorità Giudiziaria e trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.