Press "Enter" to skip to content

Prefettura Cagliari – Celebrazione “Giornata dell’Unità nazionale, della costituzione, dell’inno e della bandiera” – 17 marzo 2016

Cagliari, 16 Mar 2016 - Di seguito al precedente comunicato del 10 marzo decorso si rammenta per domani 17 marzo p.v., alle ore 10,00, presso il Teatro Massimo in Cagliari si terrà la manifestazione organizzata dalla Prefettura di Cagliari in occasione della Giornata dell’Unità nazionale, della costituzione, dell’inno e della bandiera.

L’iniziativa, cui parteciperanno numerose autorità civili e militari, è indirizzata agli studenti delle scuole secondarie della provincia, al fine di celebrare e promuovere i valori fondanti ed i simboli della nazione.

Il programma dell’evento prevede l’alternarsi di filmati a momenti di riflessione e musicali, secondo il programma di cui si unisce copia.

Nell’occasione, verranno, altresì, consegnate le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, le medaglie della Liberazione e una medaglia di bronzo della Fondazione Carnegie.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »