Press "Enter" to skip to content

Operaio di Carbonia si accorge del furto in casa di una catenina d’oro e denuncia ai carbinieri: era già stata fusa dal titolare di un compro oro e denunciato il presunto autore del furto

Carbonia, 16 Mar 2016 - Nei giorni scorsi, A.M. un operaio 57, di Carbonia ha denunciato, dopo essersene accorto dopo diverso tempo, presso la locale Stazione cc che degli sconosciuti si erano introdotti all’interno della sua abitazione, passando sicuramente dalla porta d’ingresso ma senza effrazione, pertanto presumeva che in tale frangente, non era stata chiusa a chiave e gli hanno rubato parte di una catenina in oro giallo dal valore di circa 500,00, euro.

Al termine degli accertamenti ieri, gli investigatori della Stazione cc di Carbonia hanno quindi deferito in stato di libertà per ricettazione, F.D., un 19enne di Cortoghiana, studente.

Il giovane, come accertato, aveva venduto presso un “compro oro” sita di fronte alla caserma carabinieri di Carbonia, il gioiello risultato provento del furto

Il prezioso in oro, vista la tardiva denuncia da parte del proprietario, che se ne era accorto dopo diverso tempo, era già strato fuso ma è stato riconosciuto fotograficamente.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »