Press "Enter" to skip to content

Arrestati dai carabinieri due pregiudicati di Napoli per rapina.

Ca-Pirri, 16 Mar 2016 - Due pregiudicati di Napoli, sono stati arrestati nella tarda mattinata di oggi dai carabinieri con l’accusa di rapina, Gionatan e Antonio Fucci, dispettivamente di 25 e 29 anni, disoccupati e con vari precedenti penali,

I due, alle ore 11:30 circa, presso i parcheggi del centro commerciale Auchan di Cagliari – Pirri, dopo una lite scaturita per futili motivi, hanno aggredito con calci e pugni un venezuelano, di 25 anni e successivamente gli hanno sottratto il telefono cellulare caduto poco prima nella concitazione dalle mani della madre (una casalinga di 44 anni, casalinga di Quartu S.E.), perché minacciata di morte con un coltello per garantirsi la fuga.

Sul posto subito dopo l’allarme lanciato tramite il 113, sono interventi i Stazione cc Pirri ed i colleghi del N.o.r.m. della compagnia del capoluogo regionale, che hanno subito avviato le ricerche dei due malviventi che sono stati trovati, alle ore 12:30, all’interno del Bricoman Elmas (Ca), a bordo della loro autovettura, che è stata poi sottoposta a perquisizione e all’interno della quale è stata rinvenuta una pistola giocattolo e vari coltelli da cucina.

I Farci sono stati quindi dichiarati in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma, sono stati trasferiti e rinchiusi nella casa circondariale di Ca-Uta dove rimarranno a disposizione dell’A.G. informata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile compagnia cc Cagliari e unitamente ai colleghi della Stazione cc di Ca-Pirri.