Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Quartucciu arrestato dalla Polizia per furto aggravato e possesso di oggetti atti allo scasso

Quartu Sant’Elena (Ca), 15 Mar 2016 - Gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena intorno alle ore 01:35 di questa mattina, sono intervenuti a Selargius, in Via Istria, in quanto era stata segnalata la presenza di due individui che cercavano di aprire la serranda di un negozio.

L’equipaggio della Volante, giunto immediatamente sul posto, ha sorpreso e bloccato un uomo, Massimo Fanti, di 44 anni, residente a Quartucciu, pregiudicato, nell’atto di uscire dall’esercizio commerciale segnalato (un’agenzia funebre e floricoltura) che, alla vista degli operatori, ha tentato di fuggire con il cassetto del registratore di cassa in mano.

Quindi è stato subito bloccato dai poliziotti e poi dichiarato in arresto per furto aggravato e possesso di oggetti atti allo scasso, rinvenuti all’interno del giubbotto. Il controllo nell’esercizio commerciale ha permesso di accertare che la serranda elettrica era stata forzata ed il cassetto del registratore di cassa era stato strappato dal collegamento elettrico del registratore di cassa.

Fanti, su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »