Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Carbonia denunciato in stato di libertà per coltivazione ai fini di spaccio di droga.

Carbonia (Ca), 9 Mar 2016 - Ieri, a Carbonia, i carabinieri della Stazione della città, hanno denunciato in stato di libertà per coltivazione ai fini di spaccio di stupefacenti, Giorgio Cadoni, di 54 anni, di Carbonia, disoccupato, pregiudicato.

I militari, nel corso di una perquisizione locale e personale effettuata di iniziativa, nel giardino dell’abitazione del prevenuto, sono state trovate 12 piante di marijuana della grandezza di circa 20/30 cm e nell’appartamento inoltre sono stati rinvenuti 0.9 grammi dello stesso tipo di stupefacente, già essiccata e pronta all’uso.

Quanto rinvenuto sottoposto a sequestro e l’Autorità Giudiziaria di Cagliari è stata informata dai carabinieri della compagnia di Carbonia che procede.