Press "Enter" to skip to content

Continua l’attività antidroga del personale della Polizia di Stato di Cagliari: arrestato pregiudicato di Santa Giusta (Or).

Cagliari, 9 Mar 2016 - Continuano serrati i controlli da parte del personale della Polizia di Stato in tutti i quartieri cagliaritani, dove sempre maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte di cittadini.

Infatti, gli Agenti della Squadra Volanti - U.P.G.S.P. nel pomeriggio di ieri, nel transitare in prossimità dei giardinetti tra la Via Cornalias e la Via Quirra, oggetto di segnalazioni di attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un individuo che si guardava intorno con fare sospetto. Alla vista dell’equipaggio della Volante l’uomo ha tentato di allontanarsi accelerando l’andatura. I poliziotti però sono usciti immediatamente dall’auto, lo hanno fermato ed identificato: si trattava di Giuliano Piras, di 27 anni, residente a Santa Giusta, con precedenti penali.

Quindi è scattato il controllo personale durante il quale è stata rinvenuta una bustina in cellophane con all’interno 16 involucri termosaldati contenenti eroina e cocaina, una banconota da 20 euro e, nella tasca dei pantaloni, ulteriori due involucri contenenti altra droga.

A questo punto è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e il pregiudicato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo con rito per “direttissima” che si terrà oggi.