Press "Enter" to skip to content

A Villamar arrestato un minorenne di Sanluri sorpreso con 5 grammi di marijuana. 

Sanluri (Ca), 5 Mar 2016 - I 4 marzo scorso, nel corso di un servizio di controllo del territorio, con particolare attenzione agli istituti scolastici della zona, i Carabinieri della Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri, hanno arrestato un minorenne sorpreso con 5 grammi di marijuana suddivisi in dosi.

Erano le 08,30 circa, quando la pattuglia della Radiomobile, notava un ragazzo, M.M. di 16 anni, che alla comparsa dei militari, ha dato segni di nervosismo tentando di non farsi vedere. Tale atteggiamento, però ha indotto gli uomini dell’Arma a procedere immediatamente alla perquisizione del ragazzo, trovandogli addosso 5 grammi di droga suddivisa in più dosi, pronte per la vendita.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi portato al ritrovamento di un bilancino di precisione e di altro occorrente per il confezionamento delle dosi.

Quindi, il ragazzino, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori, è stato affidato ai genitori in attesa dell’udienza di convalida e del processo.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »