Press "Enter" to skip to content

Trasportava pesce avariata da immettere nel mercato ittico cagliaritano: sanzionato dagli agenti della Stradale cagliaritana il trasportatore non nuovo a questo tipo di commercio.

Cagliari, 4 Mar 2016 - Gli Agenti della Polizia Stradale di Cagliari, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza stradale, hanno sanzionato un camionista che trasportava prodotti ittici in condizioni igienico- sanitarie pessime.

Intorno alle ore 05.00 odierne la pattuglia della Stradale, lungo la strada Statale 131 nel comune di Monastir, ha fermato un furgone per un controllo.

All’interno del mezzo i poliziotti hanno verificato che l’uomo trasportava prodotti ittici per un peso di 21,5 chili. Poco dopo, con l’ausilio di personale veterinario della Asl di Cagliari, è stato accertato che i pesci non erano commerciabili ne commestibili, pertanto sono stati portati all’inceneritore per la distruzione.

Il carico su dichiarazioni del conducente, doveva essere posto in commercio presso il mercato ittico di Cagliari, per poi essere distribuito nel mercato cittadino. Quindi a carico del conducente è stata inflitta sanzione amministrativa e l’uomo era stato già stato sanzionato dai veterinari un anno prima per la stessa violazione.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »