Press "Enter" to skip to content

Minorenne arrestato dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 1 Mar 2016 - Continuano serrati e costanti i controlli della Polizia di Stato in tutti i quartieri cittadini, dove sempre maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte di cittadini.

Infatti, gli Agenti della Squadra Volanti - U.P.G.S.P. nel primo pomeriggio di ieri, nel transitare nell’area condominiale di Via Piero della Francesca, oggetto di segnalazioni di attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un individuo che si allontanava dall’area abitativa con passo celere ed un secondo sostare a pochi metri dall’ingresso che dopo aver visto i poliziotti si è avvicinato ad un portoncino aperto ed ha segnalato la presenza della Polizia, con lo sguardo rivolto alle cantine.

Gli uomini della Polizia di Stato, scesi immediatamente dall’auto, sono entrati nel palazzo dirigendosi verso le cantine dove è stato notato un giovane che, alla vista degli operatori, ha tentato di occultare qualcosa sotto alcune masserizie riposte dentro una cantina aperta, riponendo nel contempo alcune banconote che teneva in mano nella tasca dei pantaloni, per poi dirigersi verso i gli agenti nel tentativo di guadagnare l’uscita.

Il giovane, risultato poi essere un minorenne, è stato bloccato e, dal controllo nella cantina in questione, è stato rinvenuto un beauty case con all’interno 10 pezzi di hashish per un peso di 18,600 grammi circa, una scatoletta contenente 11 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di 1,200 grammi circa, due bilancini elettronici e la somma di circa 180 euro in banconote di piccolo taglio.

Il minore è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale dei minori, è stato accompagnato presso il Centro di prima accoglienza di Quartucciu.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »