Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato sassarese arrestato dai carabinieri della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sassari, 25 Feb 2016 - Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sassari hanno arrestato Antonio Luigi Nieddu, di 34 anni, con precedenti penali, sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nell’espletamento di un mirato servizio di prevenzione e repressione per lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico cittadino, nei pressi della parrocchia di S. Donato, hanno notato la presenza del giovane, assieme alla convivente, entrambi già noti ai Carabinieri, che alla vista dei militari hanno cercato di sottrarsi al controllo. Il pregiudicato subito dopo à stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale e locale a seguito della quale è stata trovata varia sostanza stupefacente: complessivamente 9 grammi di eroina, 2 di cocaina e 2 di marijuana.

Ulteriore riscontro all’attività illecita della detenzione a fini di spaccio di droga, è stata fornita dal rinvenimento di sostanza da taglio, bilancini e altro materiale usato per il confezionamento delle dosi da spacciare.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 1075 euro divisi in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio.

Il giudice di Sassari ha convalidato l’arresto e aggiornato l’udienza al prossimo 21 luglio.