Cagliari, 15 Feb 2016 - I soggetti interessati a partecipare alla procedura selettiva promossa dalla Società Ippica di Cagliari S.r.l. per l'affidamento della gestione della pista dell'ippodromo, lunga 1600 metri, avranno tempo fino al 29/02/2016 per presentare la propria candidatura.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata all'indirizzo mail info@ippodromocagliari.it o alla PEC societaippica@legalmail.it.
Mediante l'affidamento, la Società Ippica consentirà l'uso esclusivo della pista per lo svolgimento di attività sportiva riconducibile all'ippica, quale galoppo, equitazione, riabilitazione equestre, equi-turismo.
Il contratto avrà durata fino al 31/12/2016, ma ci sarà la possibilità di un nuovo contratto per l'anno 2017.
Informazioni dettagliate e atti allegati all'avviso integrale, sono disponibili nella sezione “news” del sito della Società Ippica di Cagliari, http://ippodromocagliari.it

Comune di Cagliari affida in gestione della pista dell’ippodromo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un truffatore che nel tempo era riuscito a farsi consegnare dal un anziano della città circa 200 mila euro.
- J-Ax, il “papà” dell’hip hop italiano, è il primo artista scelto per il Capodanno di Castelsardo – “A brevissimo riveleremo anche il secondo nome” anticipa l’amministrazione comunale.
- Trasporti, inaugurato il cantiere per la realizzazione della centrale di produzione di idrogeno di Macomer. L’assessora Barbara Manca: “Un nuovo passo avanti verso la mobilità del futuro”.
- Audizione in Commissione Statutaria dell’ex Presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci.
- Audizioni movimenti e forze politiche non rappresentate in consiglio regionale.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Chirurgia Generale del Policlinico in diretta mondiale. Al Congresso dell’Apparato Digerente di Roma, il professor Pietro Giorgio Calò ha eseguito in collegamento live due delicati interventi.
- Edilizia e Intelligenza Artificiale – Artigiani sardi e Università a confronto per crescita e rinnovamento del “sistema casa”. Dati ed evoluzione del settore saranno presentati sabato 6 dicembre a Oristano, nell’evento regionale pubblico “Abitare il domani – L’evoluzione del Sistema Casa in Sardegna”.
- Nuovi scenari terapeutici nella gestione dei pazienti con Malattia di Parkinson avanzata. A Sassari il 5 dicembre un convegno con esperti nazionali e regionali all’hotel Carlo Felice.
- Gdif Cagliari: Guardia di Finanza e l.i.l.t. insieme per la prevenzione, effettuata una campagna di screening in Sardegna.
- Aou Sassari e Arp SpA insieme per la mobilità sostenibile: al via la linea sperimentale per i dipendenti dell’azienda ospedaliero universitaria e aperta a tutta la cittadinanza.










