Press "Enter" to skip to content

Arrestate ieri dai carabinieri della Stazione di Orgosolo due persone per maltrattamenti in famiglia e reati contro la persona.

Orgosolo (Nu), 15 Feb 2016 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Nuoro, Stazione di Orgosolo, nel corso di due diversi interventi, hanno arrestato due persone.

Ieri, infatti, i militari sono intervenuti in una abitazione dove era in corso una violenta lite familiare in cui un uomo di 72 anni, ha aggredito con calci e pugni la propria sorella coetanea ed il marito di lei e al termine della aggressione tutti e tre hanno riportato lesioni.

L’ arrestato è stato fermato dagli uomini dell’Arma e al termine delle formalità di rito lo hanno trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma del paese in attesa del rito direttissimo durante il quale dovrà rispondere dei reati di Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Nella giornata di ieri, gli stessi carabinieri hanno anche arrestato Francesco Pira, in esecuzione di un ordine di carcerazione per reati contro la persona emesso dal Tribunale di Cagliari. In seguito, l’uomo è stato accompagnato e rinchiuso presso la Casa circondariale di Nuoro.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »