Cagliari 10 Feb 2016. Domani, giovedì 11 febbraio, anche al Policlinico Duilio Casula si celebra la XXIV Giornata Mondiale del Malato.
Saranno interessati diversi reparti tra cui, in maniera particolare, i reparti Chirurgici, l’Otorino e l’Oncologia. Da metà mattina i reparti saranno animati da volontari e pazienti coordinati dal cappellano padre Giuseppe Carrucciu, che porteranno un momento di serenità tra i pazienti ricoverati nei presidi dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari.
Giornata mondiale del malato giovedì 11 febbraio al Policlinico Duilio Casula
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Controlli del Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Cagliari: denunciato il titolare di un bar per videosorveglianza irregolare e carenze nella formazione.
- Gli Usa attaccano in Iran, Teheran: “Ci difenderemo”. Israele avanza in Libano, 31 morti in 24 ore.
- Roland Garros: Sinner-Tabur: 6-1, 6-3, 6-4. Buona la prima per il numero uno.
- Arpas festeggia vent’anni: dal 26 al 29 maggio le iniziative per celebrare l’Agenzia pronta alle nuove sfide future per garantire la sicurezza dei cittadini.
- La Polizia di Stato a Tortolì e Siniscola per due incontri sulla Legalità “Il valore delle scelte”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Il Pecorino Romano in cattedra all’Università di Cagliari: studenti a lezione dal presidente Maoddi.Il Pecorino Romano in cattedra all’Università di Cagliari: studenti a lezione dal presidente Maoddi.

- “Grifone 2026”: al via a Tortolì l’esercitazione internazionale di ricerca e soccorso aereo organizzata dall’Aeronautica Militare.
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.








