Olbia, 08 Feb 2016 – Il Carnevale di Olbia entra all'ospedale: con la II edizione del Raduno di Carnevale e l'animazione nel reparto di Pediatria.
Sabato 6 febbraio si è celebrata a Olbia la II edizione del Raduno di Carnevale, che ha visto numerosi donatori fare la fila al Centro Trasfusionale dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per una raccolta in maschera, realizzata con la collaborazione dell’Associazione amici del carnevale olbiese, dei capicarro e dei figuranti iscritti alla manifestazione “Carrasegare olbiesu 2016”, dell’Avis cittadina e dell’Asl di Olbia (Centro Trasfusionale).
Il Carnevale olbiese, però, ha fatto visita anche ai bambini del reparto di Pediatria: questo pomeriggio Topolino, Minnie, Biancaneve, alcuni pirati e un simpatico coniglio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto al Primo piano dell’ospedale cittadino. La Party Time Animazione, con i volontari dell’Associazione Pollicino, hanno portato un momento di svago e spensieratezza tra i bambini ricoverati nella struttura sanitaria. Per un’ora i piccoli pazienti hanno potuto respirare l’aria carnevalesca che da giorni si respira in città.

Carnevale in corsia: le maschere entrano al Giovanni Paolo II
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo: la regione Sardegna dichiara lo stato di emergenza regionale e avvia interventi urgenti con risorse dedicate.
- L’isola dello sport, IX conferenza regionale 2026. Dalla Regione 239 milioni di euro per lo sport nel triennio 2023-2025.
- Abu Dhabi, iniziato il trilaterale Russia-USA-Ucraina, “proseguiranno per due giorni”. Ma le condizioni poste dal criminale di guerra russo Putin sui territori, non lasciano ben sperare sapendo che per la costituzione ucraina non sono cedibili.
- Finanziaria, la presidente Todde interviene in Consiglio in occasione dell’esame sull’articolo 2 dedicato alla sanità.
- Pulizie al Poetto, una domenica per prendersi cura del mare dopo le mareggiate del ciclone Harry.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Start Up Innovative – Meloni, Confartigianato, la sfida quotidiana delle imprese sarde ad alto contenuto tecnologico. 143 realtà che studiano, sperimentano e innovano per tenere la Sardegna al passo con il resto del Mondo.
- Il nuovo bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale è in vigore dalle 14 di mercoledì 21 gennaio e fino alle alle 23,59 di giovedì 22 per rischio idrogeologico e fino alle 12 di giovedì 22 gennaio per rischio idraulico.
- Maltempo Sardegna – Aggiornamento con strutture operative e sindaci: prevista attenuazione dei fenomeni meteo, attenzione all’innalzamento dei livelli dei fiumi.
- Prosegue l’allerta meteo: confermate le chiusure precauzionali a Cagliari per domani 21 gennaio.
- Maltempo a Cagliari: chiuse temporaneamente alcune strade per allagamenti.










