Press "Enter" to skip to content

Tenta di investire due persone: arrestato dai carabinieri della compagnia di Siniscola per tentato omicidio e lesioni, con l’aggravante dei futili motivi

 

Sniscola (Nu), 6 Feb 2016 - I carabinieri della Stazione di Siniscola e del pronto intervento della compagnia, qualche giorno fa, sono intervenuti in una via centrale del comune baroniese, in quanto una donna aveva chiamato il 112, facendo presente che, poco prima, un giovane del posto, a bordo di una macchina aveva tentato di travolgerla, non riuscendovi solo perché era riuscita a spostarsi dalla traiettoria e pertanto era stata colpita ad un fianco. Giunti sul posto, i militari hanno trovato un uomo ed una donna, visibilmente scossi e con diverse lesioni sul corpo. A terra, numerosi pezzi di vetro.

La donna ha dichiarato ai militari che, pochi secondi prima, un suo conoscente ha cercato volontariamente di investirla. L’uomo in sua compagnia ha invece fatto presente di essere stato malmenato, sempre dalla stessa persona. In seguito la coppia è stata visitata dai medici, che hanno riscontrato quanto dichiarato dai e trovata con numerose ferite.

A quel punto sono partite le ricerche del responsabile, condotte da diversi reparti della compagnia di Siniscola. E dopo varie ricerche, Silvio Ferroggiaro, 48 anni, è stato rintracciato e portato in caserma. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato, in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio e lesioni, con l’aggravante dei futili motivi. Pare, infatti, che tra i tre vi fossero da quale tempo, dissapori.

Il giudice presso il tribunale di Nuoro ha oggi convalidato l’arresto dell’uomo e lo ha sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Busachi (or). Due giovani sassaresi sottoposti dai carabinieri al foglio di via obbligatorio

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »