Press "Enter" to skip to content

Due sassaresi si aggirano nelle vie di Busachi con fare sospetto: foglio di via da parte di carabinieri della Stazione del paese.

Busachi (Oristano), 6 Feb 2016 - Sono stati bloccati e identificati dai carabinieri della Stazione di Busachi (Or) due giovani sassaresi con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, mentre si aggiravano nel centro storico del paese con atteggiamento sospetto.

La loro presenza, che non è passata inosservata ad un cittadino busachese, è stata segnalata telefonicamente alla Centrale Operativa della Compagnia dei Carabinieri di Ghilarza (Or) il cui operatore ha, immediatamente, inviato sul posto i carabinieri della locale Stazione. Quindi A.U. 30 anni e A.D. di 32 anni, sono stati rintracciati e poi portati negli uffici della Stazione dei carabinieri di Busachi dove gli è stata notificata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore di Oristano su proposta degli uomini dell’Arma, che gli impedirà, per la durata di tre anni, di ritornare a Busachi e a Ula Tirso (OR).

Anche in questo caso è stata provvidenziale la tempestiva segnalazione di un cittadino circa la presenza di persone estranee al contesto locale che, senza un giustificato motivo, si aggiravano per le vie del paese scrutando le abitazioni.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »