Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di Carbonia denunciato dai carabinieri per ricettazione e truffa.

Carbonia, 6 Feb 2016 - Giovedi mattina, a Carbonia, una casalinga 57 enne, ha denunciato presso la Stazione carabinieri della città, che dei ladri, la sera precedente, si sono introdotti all’interno della sua abitazione utilizzando la porta d’ingresso che, nel frangente, non era stata chiusa a chiave e dopo aver rovistato, in ogni luogo, hanno rubato due anelli in oro e brillanti.

gioielli in oro rubati in una casa di carboniaQuindi sono scattate le indagini degli investigatori dell’Arma locale, indirizzate verso i soliti pregiudicati del posto e perciò sono stati anche i negozio di compro oro, (diventati sempre più centro di ricettazione autorizzati) anche perché la signora aveva fornito le foto dei gioielli rubati. Infatti, ieri mattina, è stato fatto il controllo in un oro shop di un centro dell’iglesiente, dove sono state fatte vedere le foto e l’impiegata ha riconosciuto subito i gioielli fornendo poi ai militari il nome di colui che li aveva venduti, il quale aveva fatto capire alla donna che erano i suoi e che se ne doveva privare solo perché in gravi difficoltà economiche.

Pertanto a conclusione delle indagini i carabinieri della Stazione di Carbonia hanno deferito, in stato di libertà per ricettazione e truffa verso la negoziante, R.R. 47enne di Carbonia, senza occupazione.

L’uomo dalla vendita aveva ricavato €. 230,00.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »