Press "Enter" to skip to content

Doppio tamponamento sull’autostrada a/4: 3 morti e 4 feriti sulla Milano-Brescia

Milano, 29 Gen 2016 - Tre persone sono morte, e quattro sono rimaste ferite in un doppio tamponamento avvenuto sull'autostrada A/4 Milano-Brescia, tra Seriate e Grumello, nel Bergamasco, intorno all'1.30 della scorsa notte.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto desunta dalla dinamica delle chiamate al 118, tra i due tamponamenti, il primo meno grave e il secondo, mortale, sarebbero passati 34 minuti. Il primo intervento del 118 di Bergamo è, infatti, alle 00.24 mentre il secondo alle 00.58.

Il primo incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Seriate e Grumello in direzione di Brescia. Nell'incidente sono rimaste coinvolte sei autovetture ed un mezzo pesante. "Sul luogo dell'evento - precisa Autostrade per l'Italia - oltre al personale della Direzione 2 Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e per le effettuare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità è stato necessario chiudere il tratto sino alle ore 4.30 circa". Le indagini sono affidate alla Polizia stradale. Stamani il traffico appare regolare.

More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »