Siniscola (Nu), 27 Gen 2016 - I Carabinieri della Stazione di Dorgali hanno acquisito nuove tecniche investigative e, in diversi casi, sono riusciti ad identificare gli autori delle truffe. E Gli ultimi due casi di truffa on line, risalgono proprio a questi giorni.
Nel primo caso, un 26 enne del paese, ha presentato denuncia perché, dopo aver acquistato due cerchi in lega, proposti in un sito on-line, ha pagato la somma di euro 150. Tuttavia, come sempre accade, l’interlocutore, ricevuto il pagamento, si è reso irreperibile.
Stessa sorte è capitata ad un 54 enne, che ha invece corrisposto la somma di 100 euro per l’acquisto di un Quad Yamaha e poi non ha più ricevuto notizie del venditore.
I due malcapitati hanno infine avuto giustizia perché gli investigatori dell’Arma, nel giro di poco tempo, hanno individuato i due responsabili, un 21 enne originario del napoletano ed una 61 enne della provincia di Reggio Calabria.
Per i due, entrambi già noti alle forze dell’ordine per episodi simili, è scattata la denuncia a piede libero per il reato di truffa.