Press "Enter" to skip to content

Rapinato dell’incasso della Giornata ieri sera giovane benzinaio di Villanovafranca, indagano i carabinieri della compagnia di Sanluri.

Sanluri (Ca), 26 Gen 2016 - Ieri sera, due uomini armati e mascherati hanno bloccato e rapinato un benzinaio di Villanovafranca. I malviventi sono entrati in azioni nel tardo pomeriggio, alle ore 19,30 sulla strada provinciale 36 dove dopo aver sistemato alcuni rami sull'asfalto hanno bloccato la strada. Poco dopo è sopraggiunto C. L. di 24 anni, che si apprestava a far rientro a casa dopo la giornata di lavoro al distributore Esso di Barumini. Quindi i banditi armi in pugno, hanno fermato la vittima costringendola a consegnare i soldi.

I rapinatori, dopo aver avuto quanto estorto al benzinaio, sono fuggiti a piedi e dopo qualche istante l'uomo rapinato ha chiamato i carabinieri.

Sul posto sono interventi i carabinieri della Stazione di Guasila e della Compagnia di Sanluri che hanno disposto posti di blocco, ma i malviventi sono riusciti a far perder le tracce.