Press "Enter" to skip to content

Immigrazione clandestina – Arrivati sulle coste meridionali della Sardegna altri 10 clandestini, fermati dai carabinieri.

Carbonia (Ca), 25 Gen 2016 - Questa mattina alle ore 07.30 circa, a Sant’Anna Arresi (Ca), località “Is Pillonis”, i carabinieri delle stazioni di Giba (Ca) e Narcao (Ca) hanno rintracciato 10 extracomunitari, di probabile nazionalità algerina e di cui tre minorenni, tutti di sesso maschile, in buone condizioni di salute, appena sbarcati da un natante, abbandonato alla deriva e non rintracciato.

I migranti, dopo le prime formalità di rito, sono stati trasferiti presso studio medico polispecialistico di Cagliari, per il previsto protocollo sanitario.

Natante attualmente ricercato dalla capitaneria di porto e dalla motovedetta cc707 compagnia cc Carbonia.