Press "Enter" to skip to content

Giovane di Arborea deferito alla Procura della Repubblica di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Arborea (Or), 23 Gen 2016 - Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Arborea, nel corso di un preordinato servizio di contrasto allo spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, nel lungomare di Arborea, Strada 28 Ovest, hanno proceduto al controllo di una Skoda Fabia con all’interno tre giovani del luogo, già noti ai militari.

Nel corso dell’operazione, i giovani sono stati perquisiti per la ricerca di sostanze stupefacenti e poi trovato addosso ad uno dei tre, sei bustine contenenti ciascuna 0,3 grammi di cocaina, celata all’interno di un contenitore di plastica per rullini fotografici, che il giovane aveva tentato di nascondere tra i sedili dell’auto.

Inoltre, al giovane sono stati trovati anche 110 euro che ha confessato essere il provento dell’illecita attività di spaccio.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati mentre il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »