Press "Enter" to skip to content

Ospedale Olbia: lavori nella Hall del Padiglione A

Olbia, 22 Gen 2016 – Nella Hall dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia sono iniziati i lavori di costruzione delle scale a “rampa fissa”: il cantiere resterà aperto per circa tre mesi, ma dal Servizio Tecnico della Asl di Olbia assicurano che i disagi saranno limitati al minimo.

In questi giorni l’area centrale della Hall del Padiglione A dell’ospedale “Giovanni Paolo II” (di fronte al Cup, nell’area adiacente le scale mobili) è stata interdetta al passaggio per consentire la costruzione di una scala a “rampa fissa”.

L’area di cantiere è stata segnalata e, contestualmente, è stata potenziata la segnaletica in cui vengono indicate alla popolazione i percorsi per raggiungere i repartiSino alla conclusione dei lavori, l’accesso alle scale mobili sarà interdetto all’utenza: per accedere ai piani superiori sarà possibile utilizzare sia gli ascensori che le scale, a cui si accede sempre dalla Hall dell’ospedale.

La Direzione Aziendale della Asl di Olbia, scusandosi per eventuali disagi che potrebbero verificarsi, ricorda alla popolazione che si tratta di interventi volti a migliorare la struttura ospedaliera e, più genericamente, la qualità dell’offerta sanitaria.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!