Cagliari, 19 Gen 2016 - È stato attivato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it il calcolatore Imu e Tasi del Sevizio Tributi - Ufficio Ici-Imu-Tasi, aggiornato alla nuova misura degli interessi legali e delle sanzioni per il ravvedimento breve e medio.
Come già annunciato, infatti, con decorrenza dal 1 gennaio 2016, le sanzioni per i versamenti IMU e TASI effettuati con un ritardo non superiore a 90 giorni, sono ridotte alla metà (ravvedimento sprint, breve e medio) - articolo 1 comma 133 Legge 28 dicembre 2015, n. 208 in Gazzetta Ufficiale n. 302 del 30.12.2015 –Supplemento ordinario n.70.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento il Servizio Tributi - Ufficio Ici-Imu-Tasi risponde al numero 0706776328 e 0706776370. Gli interessati possono telefonare nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00; martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Com
Aggiornato e attivo il calcolatore IMU e TASI
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Personale della Polizia di Stato di Cagliari sequestra di beni per oltre 2 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata.
- Servizio antidroga dei Carabinieri della Stazione di Selargius: un giovane denunciato e quattro segnalati per uso personale di stupefacenti.
- L’assessore dell’Industria Emanuele Cani in visita istituzionale al Cacip e nelle imprese di Macchiareddu: “Rilanciamo le aree industriali con nuove infrastrutture e un rapporto più sinergico con le aziende”.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Dolianova un 18enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco un 30enne per furto in abitazione.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.
- Approvato il Bilancio di previsione 2026: il documento finanziario è il primo atto di programmazione futura della nuova governance dell’AdSP.










