Cagliari, 15 Gen 2016 - L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari sta predisponendo un elenco di persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di sostegno nel territorio del capoluogo e del Plus Cagliari.
Chiunque fosse interessato e in possesso dei requisiti specificati nell'avviso pubblico, dovrà presentare domanda sull'apposito modulo messo a disposizione dagli Uffici del Servizio Politiche Sociali, allegando alla stessa il curriculum vitae. Le candidature, indirizzate al Servizio Politiche Sociali, dovranno essere inviate via mail all'indirizzo PEC sociale@comune.cagliari.legalmail.it
Dopo l'istruttoria delle richieste pervenute e la verifica dei requisiti, il Servizio, entro centoventi giorni, comunicherà all'interessato l'ammissione o la mancata ammissione.
La formazione dell'elenco consentirà al Comune di Cagliari di garantire un servizio di sostegno, attivato su incarico del Tribunale, alle persone che si trovano nella impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi, per effetto di una infermità o di una menomazione fisica o psichica. Com