Press "Enter" to skip to content

Denunciato dal personale della Polizia un 32enne algherese per guida in stato di ebbrezza.

Alghero (SS), 9 Gen - Il personale della Sezione di Polizia ha denunciato ieri in stato di libertà, un 32enne di Alghero, per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il giovane, è stato controllato mentre era alla guida della vettura di proprietà della fidanzata che viaggiava accanto a lui. Sebbene non avesse ancora conseguito la patente di guida, ma aveva superato nella stessa mattina l’esame teorico e quindi legittimato a condurre l’autovettura con persona accanto titolare di patente da più di 10 anni, era accompagnato solo dalla fidanzata poco più che ventenne.

Durante i controlli, gli agenti hanno poi accertato che il giovane guidava il veicolo in stato di ebbrezza, derivante, pare, da qualche “bicchiere di troppo” bevuto per il festeggiare il superamento dell’esame teorico.

Nel periodo dell’Epifania oltre all’effettuazione di mirati servizi di controllo sulla velocità, gli agenti della Polstrada di Sassari hanno inoltre proceduto alla contestazione di altre due sanzioni penali per guida in stato di ebbrezza, una delle quali a seguito di incidente stradale e due contestazioni amministrative per veicoli privi di copertura assicurativa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »