Press "Enter" to skip to content

Una donna di 30 anni e due minorenni di 16 anni denunciati per coltivazione di stupefacenti.

Oristano, 8 Gen 2016 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Terralba, nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti, scaturita da pregressa attività informativa sul territorio di competenza, hanno eseguito un servizio di osservazione in un casolare di campagna abbandonato, sito alla periferia del paese.

Nel corso dell’osservazione sul posto, è giunto un autoveicolo condotto da P.P., di 30 anni, disoccupata di Marrubiu, con a bordo due minorenni di 16 anni. I tre penetrati all’interno del casolare sono stati sorpresi mentre si occupazione di una coltivazione composta da 32 piante di cannabis indica di piccole dimensioni.

Le successive perquisizioni personali e locali scaturite, hanno consentito di rinvenire 2 dosi di marijuana del peso complessivo di 0,5 grammi nella disponibilità della donna, nonché un bilancino di precisione presso il domicilio di uno dei due minori.

In relazione all’esito dell’operazione P.P. è stata denunciata in stato di libertà, in concorso con i due minori, alla Procura della Repubblica di Oristano per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, mentre è stata segnalata al Prefetto di Oristano quale assuntrice di stupefacenti in ordine alla sostanza trovatagli addosso. I due minori sono stati invece deferiti in stato di libertà per il reato di coltivazione, in concorso con la donna, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Cagliari.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »