Press "Enter" to skip to content

Attività personale della Polizia stradale di Cagliari: denunciato senegalese per commercio di prodotti falsi e ricettazione.

Cagliari, 5 Gen 2016 – Gli agenti della Polizia Stradale del capoluogo sardo, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza stradale hanno denunciato in stato di libertà N.M. 44enne senegalese, pregiudicato, per i reati di commercio di prodotti falsi e ricettazione.

Intorno alle ore 10.40 di ieri la pattuglia della Stradale, mentre percorreva Viale Monastir all’interno dell’area urbana, ha notato un’autovettura sospetta con a bordo un individuo che effettuava una manovra di sorpasso a velocità sostenuta. Quindi i poliziotti hanno fermato il veicolo e controllato il conducente.

L’uomo è apparso da subito nervoso ed irrequieto insospettendo gli uomini della Polizia che hanno proceduto al controllo della vettura dove, sotto il sedile lato passeggero, vi era una voluminosa busta in plastica, che l’extracomunitario tentava di nascondere spingendola ulteriormente sotto il sedile stesso. Il senegalese è stato perciò invitato a mostrare il contenuto della borsa ma dopo una prima resistenza, ha dichiarato che al suo interno vi erano numerosi CD, poi risultati contraffatti.

Dalla verifica effettuata è emerso che nella busta occultata sotto il sedile vi erano circa 90 CD mentre, all’interno del cofano porta bagagli, gli Agenti della Polizia Stradale hanno ritrovato una sacca contenente circa 600 CD.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.