Press "Enter" to skip to content

Ad Arzachena due giovani del paese danneggiano una scuola media con gli estintori ed all’arrivo dei carabinieri fanno finta di dormire, arrestati

Arzachena (SS), 2 Gen 2015 -  Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Arzachena, hanno arrestato due pregiudicati disoccupati responsabili di danneggiamento aggravato in flagranza. Si tratta di Andrea Suzzarellu, di 24 anni, di Olbia e Samuele Gala, 23 anni di Arzachena.

I militari, avvisati da un cittadino che aveva notato lo strano atteggiamento di due persone che si stavano introducendo all’interno della scuola media del centro turistico sardo, si sono recati sul posto, hanno notato gli infissi dell’Istituto danneggiati ed una volta entrati, hanno sorpreso i due che si erano sdraiati per terra e benché sporchi della polvere bianca degli estintori con cui avevano appena imbrattato i locali della scuola, facevano finta di dormire.

I due hanno detto ai Carabinieri che stavano dormendo e non si erano accorti di nulla, ma essendo palesemente falso, considerato che i vandali erano due, erano entrati da pochi minuti, il danneggiamento era appena avvenuto ed i due erano ancora sporchi della polvere degli estintori, sono stati accompagnati in caserma e dichiarati in arresto.

Terminati gli atti ed espletate le formalità di rito, i ragazzi sono stati richiusi presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa della direttissima prevista nei prossimi giorni.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »