Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato per furto con strappo.

Cagliari, 24 Dic 2015 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato Mario Paderi, di 45 anni, con precedenti penali, per furto con strappo.

Alle ore 04.45 circa il Centro Operativo Telecomunicazioni della Questura ha ricevuto la segnalazione di uno scippo e che l’autore era stato bloccato all’incrocio tra la Via Dante e Via Cimarosa.

Due equipaggi delle Volanti, hanno raggiunto in brevissimo tempo una giovane donna, in compagnia del fidanzato, che ha riferito agli Agenti che pochi minuti prima erano stati avvicinati da un uomo che una volto lori vicino ha chiesto 3€ e il fidanzato ha offerto solo poche monete.

Alla vista dell’esigua somma, il Paderi si impossessato della borsa della ragazza che, accortasi, ha opposto una energica resistenza ma l’uomo, con un violento strattone, si è comunque impossessava della borsa ed è scappato. Quindi è stato subito inseguito dal fidanzato ma il ladro, poco prima di essere raggiunto, ha lasciato cadere la borsetta per poi essere placcato e trattenuto sino all’arrivo dei poliziotti.

La ragazza a seguito dello strappo della borsetta è stata trascinata a terra per qualche metro ripotando lievi contusioni alle ginocchia e alle mani per le quali non è stato necessario ricorrere ad un intervento medico.

Il pregiudicato, dopo l’arresto è stato portato negli uffici della Questura per le formalità di legge e poi, su disposizione del Pm di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

BIGLIETTO AUGURI CRONACAONLINE PER NATALE E ANNO NUOVO_GRANDE

More from CRONACAMore posts in CRONACA »