Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga dei carabinieri della stazione di Terralba: arrestato pregiudicato del paese per coltivazione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Terralba (Oristano), 24 Dic 2015 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Terralba, nell’ambito di mirata attività info-investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno della coltivazione, consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato P. A., 43 enne, disoccupato del luogo, già noto alle forze dell’ordine per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pregiudicato, durante una perquisizione eseguita nella sua abitazione veniva trovato in possesso di 29 piante di cannabis indica, in fase di crescita, dell’altezza media di cm. 20 ciascuna, poste a dimora all’interno dell’abitazione stessa, 1.000 grammi circa di marijuana, 41 semi cannabis indica, 2 lampade da 600 watt ed attrezzatura varia utilizzata per la coltivazione, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato dopo le formalità rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza convalida.

La sostanza stupefacente e tutta l’attrezzatura rinvenuta, venivano sottoposte a sequestro.

BIGLIETTO AUGURI CRONACAONLINE PER NATALE E ANNO NUOVO_GRANDE