Cagliari, 15 Dic 2015 - Domani riaprirà al traffico la Strada Statale 128. La consegna della strada all'Anas avverrà con una breve cerimonia, alle ore 15, al bivio di Escolca Selegas con l'assessore regionale dei lavori pubblici Paolo Maninchedda e il capo compartimento Anas per la Sardegna Valerio Mele.
Riapre la statale 128, domani consegna all’Anas
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Elenco dei centri di riferimento per la malattia ebola in Sardegna.
- Un 81enne di Ollolai trovato senza vita in un terreno di Noiu Crubu, a Quartu, attraversato da un incendio.
- Aggredisce il padre anziano e nasconde un deposito di droga in casa a Monserrato: arrestato un 51enne dai Carabinieri della Stazione temporanea di Flumini di Quartu e colleghi della compagnia di Quartu.S.E.
- Sorpreso in centro storico in possesso di sostanze stupefacenti e di una katana: arrestato un giovane dai Carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Sassari.
- Asl Medio Campidano: si è insediato il nuovo dg Joseph Polimeni.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Presunto caso di ebola. La Regione Sardegna in contatto con tutte le autorità. Il paziente è sottoposto a test e in monitoraggio costante.
- L’amministrazione comunale di Cagliari il 2 Giugno celebra gli 80 anni della Repubblica.
- Fauna selvatica: dalla Regione 400 mila euro alle Province e Città metropolitane per la gestione delle Oasi permanenti di protezione faunistica.
- Donazione e trapianti, Sardegna tra le prime regioni italiane: +48% di trapianti nel 2026. Todde: “Siamo impegnati nel rafforzamento della rete e nella crescita della sensibilizzazione”.
- Trasporto aereo, Comitato di monitoraggio sulla continuità territoriale. L’assessora Barbara Manca: “Il diritto alla mobilità dei sardi va garantito nel pieno rispetto del servizio pubblico”.









