Press "Enter" to skip to content

Presentato oggi lo studio di fattibilità per il nuovo stadio che sorgerà negli spazi attualmente occupati dal Sant’Elia.

Cagliari, 15 Dic 2015 - La Società Cagliari Calcio ha presentato oggi al Consiglio Comunale di Cagliari lo studio di fattibilità per il nuovo stadio che sorgerà negli spazi attualmente occupati dal Sant’Elia.

L’illustrazione della filosofia ispiratrice dei criteri di realizzazione del nuovo impianto è stata curata dal Presidente della società rossoblù Tommaso Giulini, accompagnato dal Consigliere di Amministrazione Stefano Signorelli, dal Direttore Commerciale Mario Passetti, oltre che dal Presidente della Lega B Andrea Abodi e dal team di B Futura, presente, oltre che con Abodi, con il legale Marco Cerritelli e il responsabile Lorenzo Santoni.

Il Consiglio dovrà esprimersi rispetto all’interesse pubblico del progetto, primo passo per l’adempimento di un iter burocratico e amministrativo che chiamerà in causa tutti gli enti coinvolti.

L’incontro ha costituito l’occasione per mostrare in anteprima il relativo video del progetto, che a beneficio dei tifosi sarà proiettato a partire da venerdì 18 dicembre sugli schermi degli Store nel largo Carlo Felice e in Piazza L’Unione Sarda.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »