Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati dal personale della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sequestrato un chilo di cocaina

Cagliari, 13 Dic 2015 - Continuano serrati e costanti i controlli del territorio nei quartieri cittadini, in particolare quelli di Is Mirrionis e San Michele, dove sempre più maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte di cittadini. In particolare in questo periodo è stato ulteriormente intensificato il dispositivo anche in previsione della prossime festività natalizie.

Gli Agenti della Squadra Volanti - U.P.G.S.P. nel pomeriggio di ieri mentre transitavano in Via Premuda, luogo notoriamente interessato da attività di spaccio di sostanze stupefacente e sempre più spesso, come già appurato in tempi recenti, utilizzato per occultarvi le sostanze illecite, hanno notato due individui che si allontanavano a piedi da un’area condominiale per poi rientrare repentinamente alla vista degli Agenti.

Immediatamente bloccati e controllati, questi sono risultati essere pregiudicati per reati inerenti le spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo la Via Premuda era “vigilata” da numerosi giovani, che immediatamente hanno iniziato a segnalare con fischi e urla la presenza degli Agenti. Questo atteggiamento, già noto agli operatori, ha determinato gli stessi ad effettuare un accurato controllo nell’area condominiale.

Durante l’attività di verifica, estesa all’interno dell’androne i poliziotti hanno rinvenuto, occultato dietro una bombola di gas, una busta di tela con all’interno un involucro di plastica contenente della cocaina per un peso di quasi un chilogrammo.