Press "Enter" to skip to content

Festività natalizie 2015 a Pirri

Cagliari, 11 Dic 2015 - Sono tre le serate che l'Amministrazione Comunale ha organizzato per festeggiare le festività natalizie 2015 a Pirri, in collaborazione con la Municipalità.

Si comincia domenica 13 dicembre, con il concerto “Natale Evergreen“alle ore 17.00 con il gruppo jazz Sandra Ligas Trio formato da Sandra Ligas (voce) / Mauro Mulas (piano) / Alessandro Atzori (contrabbasso) che si esibiranno nella Casa Campidanese Saddi-Grippo. Un concerto dove le più celebri melodie natalizie si alternano ad alcuni tra i più noti brani del repertorio standard jazz. A presentare il concerto, Ottavio Nieddu.

Un concerto dove le più celebri melodie natalizie si alternano ad alcuni tra i più noti brani del repertorio standard jazz. Sandra Ligas, cantante cagliaritana, nasce artisticamente nel mondo del canto popolare ma si forma nell’ambiente jazz. È un soprano leggero che interpreta con grande personalità e sensibilità repertori che spaziano dagli evergreen internazionali, gli standard jazz, brani legati alla natività del repertorio italiano e internazionale e alcuni dei suoi successi tratti dal cd Undas. Si presenta in trio con Mauro Mulas al piano e Alessandro Atzori al contrabbasso. Tra i brani in repertorio saranno eseguiti Blue Moon, Night An Day, Summer Time, What a Wonderful World, Ragazza Di Panema, il classico Adeste Fideles, canto dell’annunciazione nella originaria lingua latina, Ave Maria di Gounod, Stille Nacht, White Christmas, Ave Maria Di Shubert, Amazing Grace.

Il 19 dicembre alle ore 19.00 sarà la volta dei Canti di Natale con l'Insolito Trio nella Chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo.

Si chiude il 27 dicembre alle 18 con il concerto “Amaius, Contus de oi cun sa maia de àturus tempus”, data in cui si esibiranno nei Locali Della Vetreria, Elena Ledda Voce, Simonetta Soro Voce, Mauro Palmas Mandole, MARCELLO PEGHIN chitarra, Silvano LobIna basso. Com

More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »