Press "Enter" to skip to content

Perquisizioni in campagna dei carabinieri della compagnia di Dolianova: trovato un ciclomotore rubato e denunciate due persone per ricettazione.

Dolianova (Ca), 9 Dic 2015 – Questa mattina, i carabinieri della compagnia di Dolianova, nel corso di una indagine, hanno perquisito l’abitazione di due coniugi, ubicata nell’immediata periferia del centro della provincia cagliaritana, e poi trovati in possesso un ciclomotore – Piaggio “Si” – risultato provento di furto compiuto nel 1986, nella città di Sassari.

I due coniugi, C.R., di 50 anni, allevatore e P.L., di 43 anni, casalinga, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso mentre il ciclomotore è stato sequestrato, nell’attesa della restituzione al proprietario.

L’operazione costituisce la prosecuzione di un’attività dei carabinieri nell’ambito d’indagini finalizzate alla repressione dei reati predatori soprattutto o in ambito rurale, che negli ultimi giorni ha già condotto al recupero di alcuni beni rubati nelle campagne di San Basilio e Silius (tra cui una cisterna per l’acqua da 5000 litri, un generatore di corrente con motore a scoppio e varie attrezzature per l’allevamento capi ovini) ed alla denuncia di altre due persone.

L’attività di prevenzione e d’indagine da parte dei militari dell’arma continueranno, al fine di garantire il controllo nel vasto territorio rurale della giurisdizione.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »