Dolianova (Ca), 9 Dic 2015 - Il sette dicembre scorso, a Siurgus Donigala (Ca), alle ore 20:00 circa, i carabinieri della Stazione del paese, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 27enne del posto poiché alle precedenti ore 19:45, all’interno dell’abitazione di residenza, cause corso accertamento, dopo essere andato escandescenze, ha percosso e minacciato, brandendo un coltello da cucina, la madre di 58 anni e la sorella di 31 anni che comunque non hanno riportato lesioni, anche grazie al pronto intervento dei militari che hanno bloccato il giovane e poi, dichiarato in arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Dolianova in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.
Giovane 27enne minaccia con un coltello la madre e la sorella: arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Proseguono i crimini di guerra dal parte dell’esercito israeliano: ieri bombardato l’internet point dei giornalisti, è un’altra strage.
- Emergenza caldo: la presidente Todde firma un’ordinanza che vieta il lavoro all’aperto nelle ore più critiche nei settori agricolo, florovivaistico ed edilizio.
- Psnai, la presidente Alessandra Todde: “mentre il governo fa l’accabadora delle aree interne, noi le rianimiamo”.
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Inaugurato il centro per l’impiego di Samugheo: l’assessora del lavoro, Desirè Manca: “la lotta allo spopolamento passa dalla creazione di servizi e opportunità occupazionali”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Due uomini violano il divieto di avvicinamento: arrestati dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari.
- Controlli sul territorio da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: due deferimenti per reati contro il patrimonio e violazioni al Codice della Strada.
- Agenti della Polizia di Stato di frontiera di Alghero arrestano una donna spagnola di 73 anni trovata, nell’addome, con 64 ovuli pieni di Cocaina, arrestata e rinchiusa in carcere.
- Carabinieri della compagnia di Sassari arrestano un uomo trovato in possesso di oltre 80 grammi di Eroina e 3.600 euro in contanti.