Press "Enter" to skip to content

Arrestato a Cagliari dal personale della Polizia pluripregiudicato di Olbia per tentato furto aggravato.

Cagliari, 9 Dic 2015 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura Cagliari, hanno arrestato Antonio Contene, di 28 anni, residente a Olbia, con svariati precedenti penali.

Alle ore 20.40 circa di ieri, il Centro Operativo Telecomunicazioni della Questura ha ricevuto la segnalazione di un tentativo di furto di un motociclo, nella centralissima Via Garibaldi dove il pregiudicato è stato sorpreso dal proprietario che si è posto all’inseguimento e nel frattempo chiamando il 113. Quindi, in continuo contatto telefonico con l’operatore, ha comunicato di volta in volta la posizione sino a che il ladro non è riuscito a far perdere le proprie tracce. Nel frattempo un equipaggio di una Volante, raccolte rapidamente le descrizioni, si è posto immediatamente alla ricerca del ladro che è stato rintracciato in via Einaudi, ma il fuggitivo alla vista dell’auto della Polizia di Stato, ha tentato, inutilmente, di all’interno di un condominio e, infatti, è stato bloccato e sottoposto a controllo ma il giovane ha negato di essere l’autore del furto affermazione poi smentita dal proprietario del mezzo che lo ha riconosciuto senza ombra di dubbio.

Contene è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura del capoluogo sardo in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!