Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Quartu S.E. 25enne denunciato dal personale del Commissariato di P.S. per ricettazione.

 

Quartu Sant’Elena (Ca), 30 Nov 2015 - Il personale della Polizia di Stato, tramite gli investigatori della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, ha denunciato in stato di libertà P.M., di 25 anni, pregiudicato residente a Quartu Sant’Elena per ricettazione.

Gli Agenti, nella mattina di sabato 28 novembre 2015, nel corso di un controllo presso il domicilio del giovane, hanno trovato nel cortile interno una notevole quantità di materiale da lavoro.

materiali sequestro  1Il giovane non ha saputo fornire alcuna giustificazione circa il possesso, la provenienza o le modalità di acquisto dei materiali, pertanto gli utensili sono stati sottoposti a sequestro in quanto di sospetta provenienza furtiva.

Inoltre, il 17 novembre scorso P.M. era stato denunciato per il furto di un ingente quantità di materiale da lavoro per un valore di circa 10.000 €, in gran parte restituito ai legittimi proprietari, titolari di tre aziende con sede nella zona industriale di Quartu Sant’Elena che avevano subito furti nei propri cantieri, ma non sono stati rintracciati i proprietari del restante materiale da lavoro.

Le fotografie pubblicate raffigurano il materiale sequestrato e non ancora riconsegnato ai legittimi proprietari, per le quali si chiede di divulgarle per invitare coloro che avessero subito furti di simili oggetti a presentarsi presso gli uffici del Commissariato di Quartu Sant’Elena per un eventuale riconoscimento in ogni caso le stesse saranno pubblicate anche nel sito web della Questura di Cagliari

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »