Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di Tertenia arrestato dal personale della Polizia di Tortolì per coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Tertenia (Og), 28 Nov 2015 - Un disoccupato di Tertenia (Nu), Francesco Floris, 44 anni, è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di Tortolì per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella sua abitazione, l’uomo, in località “Ante Sarrala” di Tertenia, aveva allestito una vera e propria serra ove sono state rinvenute piante di cannabis interrate in 40 vasi, oltre a circa 200 grammi di marijuana essiccata.

Il locale adibito a serra, per agevolare la crescita delle piante, era dotato ventilatori, sistemi di aereazione con l’ambiente esterno, teli in plastica e lampade con accensione temporizzata. L’illuminazione era alimentata attraverso un allaccio abusivo con la rete Enel e, pertanto Floris – che è stato messo agli arresti domiciliari - è stato anche accusato di furto di energia elettrica.

È il terzo sequestro per coltivazione di cannabis operato nel mese di novembre in Ogliastra dal personale del Commissariato di P.S. di Tortolì.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »