Press "Enter" to skip to content

Giovane oristanese arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Oristano, 19 Nov 2015 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Oristano, nell’ambito di costanti servizi predisposti dal comando compagnia, su tutto il territorio di competenza, finalizzati al monitoraggio dei luoghi di aggregazione giovanile al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti soprattutto, ma non solo, fra i più giovani, hanno tratto in arresto L.G., di 25 anni, disoccupato di Riola Sardo.

L’uomo, fermato dai militari e sottoposto a perquisizione personal, estesa al proprio domicilio, è stato trovato in possesso di 103 grammi circa di marijuana, una sigaretta preconfezionata contenente medesima sostanza stupefacente, 5,8 gr. circa di cocaina, suddivisi in dosi,  0,45 gr. circa di hashish, 2 bilancini di precisione, 1.150 euro in banconote di vario taglio e materiale vario atto al confezionamento.

Il giovane quindi, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa delle determinazioni della competente Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »