Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano arrestato dalla Polizia per furto in abitazione e resistenza a P.U.

Cagliari, 18 Nov 2015 - Un giovane cagliaritano, Mario Loddo, di 35 anni, con precedenti penali, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari, per furto in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Intorno alle ore 17.10 di ieri gli uomini di una Volante, nel transitare in Viale Poetto ha notato un uomo, riconosciuto per i suoi precedenti, mentre attraversava l’incrocio stradale in sella ad una bicicletta di piccole dimensioni e nel contempo trainare una seconda bicicletta.

Loddo, alla vista dei poliziotti, si è liberato della bici che portava a traino fuggendo immediatamente. A questo punto uno degli Agenti, con l’intento di bloccarlo, è sceso dall’auto cercando di sbarrargli il passaggio ma è stato travolto e poi bloccato comunque.

Con l’ausilio di un altro equipaggio, gli Agenti hanno recuperato la seconda bicicletta accertando che i due mezzi erano stati rubati dal cortile di un condominio di Via S’Arrulloni.

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »