Press "Enter" to skip to content

A Cagliari blitz antidroga della Squadra Mobile a “Mulinu Becciu”, due persone arrestate e sequestrati 4 chili di droga.

Cagliari, 29 Ott 2015 - Ieri mattina, nuovi controlli antidroga da parte degli uomini della Squadra Mobile della Questura di Cagliari nel quartiere di Mulinu Becciu. Gli agenti, dopo aver osservato i movimenti di persone estranee al quartiere, sono riusciti ad identificare l’abitazione dove era custodito e lavorato lo stupefacente. Quindi approfittando del viavai di persone, si sono confusi tra la gente riuscendo a fare irruzione nell’appartamento di Via Piero della Francesca, 7.

POLASTRI EFISOAll’interno dell’abitazione, occupata da Efisio Polastri, di 34 anni, pregiudicato e la sua compagna Claudia Nioi, di 35 anni, ambulante, gli agenti hanno sequestrato hashish, cocaina e marijuana per un peso complessivo di circa 4 chilogrammi.

Oltre alla droga, che tenevano nascosta nell’armadio della loro camera da letto, i poliziotti hanno trovato molto materiale per il confezionamento, a conferma che i due, non erano semplicemente i custodi dello stupefacente, ma si occupavano di prepararlo per il successivo smercio sulla piazza di spaccio.

Per entrambi, il pubblico ministero ha disposto il carcere.