Press "Enter" to skip to content

Invalido pregiudicato di 44 anni prima consuma un rapporto sessuale con una ragazza romene e poi la minaccia con un coltello e si fa ridare i soldi che aveva appena consegnato alla donna.

Cagliari, 24 Ott 2015 - Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione Ca-Sant’Avendrace, hanno arrestato per rapina ad una prostituta, un pregiudicato di 44 anni, invalido, di un comune dell’hinterland cagliaritano.

Il rapinatore, poco prima, in via Po, sotto minaccia di arma da taglio, si era fatto consegnare da una 25enne romena ma domiciliata nel capoluogo sardo (nell’esercizio di attività di meretricio e con la quale aveva appena consumato un rapporto sessuale, la somma 50,00 euro che poco prima gli aveva dato in cambio della “prestazione”.

La ragazza durante la rapina è stata percossa dall’arrestato, subendo non gravi lesioni personali per cui è ricorsa alle cure del pronto soccorso dell’ospedale cittadino del Brotzu.

Quindi l’uomo è stato portato in caserma per le formalità di legge poi accompagnato nel suo domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari fino a stamane quando il giudice unico ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa e poi rimesso in libertà.