Press "Enter" to skip to content

Incontro stamane a Nuoro tra il comandante provinciale dei carabinieri e il sindaco del capoluogo.

Nuoro, 21 Ott 2015 - Questa mattina, il Sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, si è recato in visita alla caserma Fois, sede del locale Comando Provinciale dei Carabinieri. Il Sindaco era accompagnato da Fabrizio Beccu, Presidente del Consiglio Comunale.

Si è trattato del primo incontro istituzionale tra il Comandante Provinciale dei Carabinieri e il Sindaco, dopo il suo insediamento al palazzo civico.

Nel corso del colloquio, si è ampiamente discusso in merito alle varie problematiche relative alla sicurezza del capoluogo ed è stata ribadita la necessità di un approccio comune per fronteggiare le diverse esigenze della cittadinanza. Il Col. Ceglie ha fornito ampia disponibilità a collaborare con l’Amministrazione Comunale, al fine di poter fornire risposte rapide e concrete alle esigenze di sicurezza della comunità. Il Sindaco ha espresso l’intendimento di voler ulteriormente rafforzare i già ottimi rapporti di collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, così da poter operare in perfetta sinergia nell’interesse condiviso di tutela della legalità.

Al termine della visita, il Colonnello Ceglie ha ringraziato il primo cittadino per le parole di apprezzamento che ha espresso nei confronti dell’Arma dei Carabinieri, formulandogli auguri di buon lavoro.