Press "Enter" to skip to content

Attività carabinieri compagnia di Cagliari: un arresto per detenzione e spaccio di droga e nomade ricercato a Roma per maltrattamenti in famiglia.

Cagliari, 13 Ott 2015 - Nel corso della serata di ieri e della notte, in due distinte circostanze operative, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno tratto Hellies Ahmed, di 24 anni, nato a Milano, pregiudicato, è stato arrestato da una pattuglia in abiti civili dell’Aliquota Operativa, in quanto sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti nel quartiere di S. Elia.

Intorno alle ore 20:00, il giovane è stato sorpreso dai militari in possesso di 20 dosi di marijuana per un totale di 25 grammi più una busta contenente altri 150 gr del medesimo stupefacente. Oltre a ciò sono state rinvenute 4 dosi di cocaina, 60 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

Nel corso della notte, invece, alle ore 22:55, durante il regolare servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio e gli stupefacenti, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha fermato un veicolo sospetto in viale Elmas, a bordo del quale vi era Ahmetovic Ekrem, 35 anni,  nato a Roma e residente in un campo nomadi della Capitale poi risultato essere ricercato dal Commissariato S. Basilio di Roma per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!