Press "Enter" to skip to content

Minorenne sorpreso a spacciare droga davanti ad una scuola media di Selargius, arrestato e poi affidato a genitori 15enne del posto.

Selargius (Ca), 10 Ott 2015 - Alle ore 08,30 circa di ieri, a Selargius (Ca), in piazza Martiri di Buggerru, nell’ambito del più ampio (livello provinciale) e dedicato sforzo di contrastare il pericoloso fenomeno di spaccio e consumo di droghe tra i minori nei pressi delle scuole, i carabinieri della Stazione della cittadina confinante con il capoluogo regionale, proprio davanti ad un istituto scolastico (scuola media), hanno arrestato M.M., di 15 anni, studente del posto, il quale veniva sorpreso mentre cedeva, in cambio di denaro, una dose di hashish ad altro studente che riusciva a darsi alla fuga.

Immediatamente perquisito, il ragazzino è stato stato trovato in possesso di 2,45 grammi di hashish (suddivisi in sei dosi), due gr. di marijuana (suddivisi in cinque dosi) e 20 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

In seguito, durante la perquisizione presso la sua abitazione, sono stati trovati e sequestrati, nella sua camera, 5 grammi di marijuana, un grammo di hashish e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Quindi il 15enne è stato dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G. per i minori, è stato affidato ai genitori.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »